Agricoltura

Azienda Agrituristica sita nelle colline di Antria nei pressi di Arezzo, offre una cucina tipica toscana. Agriturismo a conduzione famigliare posto al confine tra Umbria e Toscana, circondato da vigneti e uliveti, dispone di appartamenti con piscina. Tra mare e montagna, con un panorama unico, l'agriturismo offre comodi appartamenti per una rilassante vacanza in Liguria.

Tra prati e boschi, nella media Val Camonica, coniuga unwind, sport e buona cucina, con terrazza panoramica e Jacuzzi riscaldata, ristorante, camere con bagno e punto vendita. Tutti i prodotti che vengono serviti nell'Agriturismo La Vigna sono di nostra produzione ed è obbligatoria la prenotazione.

Nel suo piccolo si può dire che è completa per le sue molteplici attività agrituristiche e nello stesso tempo si dimostra ideale per chi volesse trascorrere notti serene in un luogo di pace, di serenità e di tranquillità offrendo anche momenti di unwind e di riflessione su quanto avviene in noi e nel mondo.

Nella verde valle del Mugello, antica tenuta del XVII secolo immersa in un parco con maestose piante secolari e piscina panoramica in pietra serena. Borgo del 1800 sul lago di Bolsena immerso nella natura dell'Alta Tuscia. Seppur situata a pochissimi chilometri da Milano è magicamente immersa nell'aperta campagna e nel verde del Parco Agricolo Sud: nasce infatti accompagnata da una filosofia di riconquista” dei tempi naturali in risposta allo stress della metropoli.

Donne e Cibo oltre ad essere un libro che parla dell'evoluzione nutrizionale da parte delle donne,dal Medioevo fino alla società contemporanea(Bruno Mondadori) ,è secondo il mio punto di vista un connubio donna è la cucina,ma la donna si potrebbe paragonare anche ad un piatto di pasta,può piacere come non può piacere,c'è a chi piace poca pasta a chi piace un piatto normale e a chi piace abbondante.L'importane è assumerne sempre con moderazione in entrambi i casi.Comunque buon eight Marzo a tutte!Quando si parla di cibo e di ristoranti per noi amanti della cucina è sempre read more un piacere,ma quando parliamo di Ristoranti dove mangi bene e molto,spendi poco,ti trattano in modo eccezionale allora in quel caso il piacere diventa posso dire con mio sommo piacere di aver trovato un altro ristorante in cui il solo parlare è piacevole,figurarsi sedersi a tavola e ristorante di oggi è L'agriturismo Fuoco.

La natura, gli animali da cortile, il buon cibo e l'ospitalità della Brianza: l'Agriturismo Verde Più a Muggiò vi aspetta per un momento di relax immersi nel verde del parco del Grugnotorto , semplicemente, per una giornata in famiglia tra amici con le genuine golosità del ristorante.

Agriturismo con ristorante nella zona del lago d'Iseo, propone una cucina tipica locale in un ambiente semplice e rilassante. L'Agriturismo Le Giunchiglie, con la sua vista su tramonti mozzafiato, sarà il vostro rifugio ideale. L'Agriturismo Val si trova a Castion frazione di Costermano sul Garda, nel meraviglioso entroterra del Lago di Garda fra uliveti e vigneti a pochi minuti dal paese di Garda.

Si va dagli agriturismi fino ai bar, ristoranti e pizzerie, L'Arc di San Marc ad esempio propone oltre ai piatti convenzionali anche menù vegetariani con eccezionali verdure miste con semi ed erbe, tagliata e scaloppine di seitan, piatti a base di cereali integrali e tofu, inoltre si possono acquistare alimenti biologici nel piccolo negozio all'interno, all'Agriturismo Da Cucchiaro a Cergneu di Nimis invece dove il panorama e la cura del locale rendono il luogo molto speciale, si possono gustare cibi biologici della tradizione friulana e portate a base di vegetali, seitan, tofu e primi piatti vegetariani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *